3° Classificato al Concorso Nazionale “Arte per la Vita 2011″

Giovedì 21 luglio si è tenuta l’inaugurazione dell’esposizione “Arte per la Vita”, concorso artistico che, giunto alla sua quarta edizione, è ormai diventato un appuntamento fisso e che ogni anno continua a riscuotere sempre maggiore successo. Testimonianza della qualità di un’iniziativa che valorizza gli artisti emergenti e che fa, quest’anno, dell’educazione alla pienezza della vita il suo tratto peculiare.
Al concorso – organizzato dal CSV Daunia e dall’Università Popolare della Terza Età “Madre Teresa di Calcutta”, in collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Foggia, Consorzio OPUS, Forum provinciale delle Famiglie, Movimento per la Vita Nazionale, Modavi provinciale, Preappennino Oggi, con il patrocinio della Provincia di Foggia – hanno preso parte oltre sessanta artisti, con opere di pittura, scultura e grafica.
Prima di dare il via all’esposizione, la commissione giudicatrice ha premiato le tre opere vincitrici del concorso. La mia opera, “Sulle ali della creatività”, si è classificata terza.

“Arte per la Vita”
Chiostro di San Benedetto
Ingresso Via Ospedale – Troia (Fg)
21 luglio | 11 agosto

Per ulteriori informazioni consultare i siti internet www.preappenninoggi.it; www.modavifoggia.it; www.consorzioopus.it

torna al blog

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>